Gelare dal freddo? Mai più!

Sciare, slittare ed escursioni invernali sono divertenti e permettono di gustare appieno l’inverno. Se non fosse per le temperature gelide… Ecco alcuni suggerimenti per tenersi al caldo, dagli scaldamani ai guanti riscaldati e alla biancheria termica.

 

Foto: Getty Images

Protezione solare e creme solari in inverno:

Dato che spesso in inverno fa freddo, ci sembra che il sole sia meno forte che in estate. Tuttavia, questo non significa che i suoi raggi siano meno intensi. Eccovi qualche consiglio per la protezione solare e la migliore crema solare nella stagione fredda.  

uomo con crema solare
Foto: Getty Images

Consigli per l’acquisto della crema idratante:

Esistono innumerevoli varianti di creme idratanti e buone creme per il viso. La vostra pelle vi ringrazierà se fate una scelta accurata. Ecco i nostri consigli per trovare la cura ideale per la vostra pelle.

Foto: Getty Images

Strumenti tecnici per i viaggi

Volete conoscere una nuova città e lasciarvi incantare dalle sue specialità? I viaggi nelle città in treno promettono avventura e relax allo stesso tempo, senza dover volare lontano. Queste città si possono raggiungere anche senza aereo.

Donne in città
Foto: Getty Images

Alla ricerca di un goloso brunch a buffet?

Cosa c’è di più bello in una domenica d’inverno che concedersi un ricco brunch? Vi presentiamo alcuni ristoranti con brunch assolutamente da provare in Svizzera. Dai più eleganti a quelli tradizionali fino ai vegani e vitali – ce n’è per tutti i gusti.

Foto: Getty Images

Cura della pelle e del viso in inverno

In inverno le temperature fredde e l’aria calda del riscaldamento costituiscono una sfida per la nostra pelle. Per evitare la pelle secca è importante prendersene cura con attenzione. Ecco alcuni suggerimenti: dalle migliori creme per il viso all’olio nutritivo per il corpo.

La donna applica la crema
Foto: Getty Images

Passatempi divertenti: Sudoku online e parole crociate

Vi piacciono le parole crociate o siete un esperto di Sudoku? In tal caso siete al posto giusto. Buon divertimento. La soluzione la trovate direttamente nei passatempi online.

Nuovi puzzle ogni 2 settimane! Quindi torna a controllare regolarmente o iscriviti alla nostra newsletter per essere informato.

Clicca qui per registrarti.

numeri

Feng shui fai da te

Il feng shui è la millenaria arte cinese dell’energia che permette all’energia vitale di scorrere in modo ottimale in un appartamento. Ecco alcuni consigli che spaziano dall’atrio ordinato alla camera da letto feng shui.

Tavolo con vaso
Foto: Getty Images

Sport invernale con fattore avventura

La traduzione di snowbike è bici da neve – ed è all’incirca la sensazione che si prova: sulla snowbike si sta comodamente seduti scendendo dalle piste da sci a grande velocità. Questo sport divertente garantisce azione, divertimento e avventura. Provatelo.

Snowbike
Foto: Moerlialp Skischool

Viaggi nelle città europee:

Volete conoscere una nuova città e lasciarvi incantare dalle sue specialità? I viaggi nelle città in treno promettono avventura e relax allo stesso tempo, senza dover volare lontano. Queste città si possono raggiungere anche senza aereo.

Coppia alla stazione
Foto: Getty Images

Bevande per la colazione o il brunch

Un brunch o una colazione a casa con gli amici o in famiglia è l’inizio perfetto della giornata nei fine settimana invernali. Vi diamo qualche idea per gustose bevande – dai succhi di frutta ai caffè speciali sino alla ricetta del chai latte.

Foto: Getty Images

La millenaria arte cinese dell’energia

Il feng shui non si vede ma lo si percepisce. Perché se in un appartamento l’energia fluisce in modo ottimale grazie all’arredamento feng shui, ci si sente semplicemente bene. Cornelia Dudler è consulente feng shui diplomata e ci parla dell’arte cinese dell’energia.

Camera arredata secondo il Feng Shui
Foto: Getty Images

Mete per escursioni invernali

Nella stagione fredda le serate sono lunghe e buie. Per questo è tanto più importante godersi al massimo le ore di sole. Vi presentiamo alcune mete per escursioni invernali dove potrete fare il pieno di sole.

Donna con occhiali da sole
Foto: Getty Images

Gli accessori raclette adatti:

Inizia l'inverno e torna la voglia di una serata raclette! Scoprite a cosa prestare attenzione all'acquisto di un nuovo grill per raclette, la differenza tra grill e fornello e quali sono gli accessori indispensabili – sacco per le patate e taglia formaggio inclusi.

Una famiglia a Natale mangia la raclette.
Foto: Getty Images