4 idee per aumentare la creatività nel vostro tempo libero
Per noi hobby e progetti fai da te sono come piccole fughe dalla quotidianità. Cerchiamo la tranquillità e ci prendiamo uno spazio per la nostra crescita personale. Consumo vi svela quale hobby è più adatto a voi e cosa vi serve per iniziare.
Scoprite gli sport invernali al di fuori delle piste da sci
L'inverno non è solo una discesa sulle piste da sci: ci sono molti modi per rimanere attivi durante la stagione fredda. Vi presentiamo svariate discipline sportive sulla neve, alternative entusiasmanti allo sci e allo snowboard.
Gli sport invernali non si praticano solo sulla neve: oltre ai classici come l’hockey o il pattinaggio, anche attività meno note come la pesca e i bagni nel ghiaccio offrono un fascino particolare. Quale sarà la vostra prossima scelta?
Essere creativi risparmiando denaro? Con le nostre tre economiche idee fai da te scatenerete la vostra vena artistica rendendo al contempo più bella la vostra casa.
Quali attrezzature scegliere per la vostra home gym?
Il vostro centro fitness è troppo affollato, caro e lontano? Con una home gym e gli attrezzi giusti vi allenate come e quando volete e sconfiggete la pigrizia. Scoprite qui a cosa prestare attenzione per l’allestimento di una sala fitness in casa.
Per allenarvi in casa non dovete per forza acquistare attrezzi costosi e ingombranti. In realtà ci sono tanti oggetti d’uso quotidiano con cui potete fare sport. Ecco alcune idee di attrezzi fitness fai-da-te che di sicuro avete già in casa.
Presenti in oltre 90 Paesi colpiti dalla guerra e dalla violenza armata, le nostre équipe forniscono protezione e assistenza alle persone più vulnerabili. Ve lo assicuriamo: la vostra generosità avrà un impatto.
«Includere il CICR nel proprio testamento è una decisione estremamente generosa e una testimonianza di fi ducia nella nostra azione», spiega Marie-Jo Girod, responsabile lasciti e donazioni.
Avvento e Natale – tempo di riflessione, di famiglia, di regali. Ma anche tempo di montagne di carta straccia! Festeggiare in modo sostenibile non è difficile. Con i nostri consigli e le nostre idee la vostra festa sarà più rispettosa dell’ambiente.
A Capodanno, molti padroni di animali ricorrono a tranquillanti, perché i loro amici a quattro zampe sono terrorizzati dai fuochi d’artificio. Tuttavia, i farmaci dovrebbero essere l’ultima risorsa. Ecco alcuni consigli su come calmare il vostro animale domestico a Capodanno.