Idee favolose per il giorno dell’amore

Escursioni romantiche in Svizzera per San Valentino

San Valentino è la giornata dell’amore. È ovvio che la cosa migliore è trascorrerla con il proprio partner. Noi di Consumo abbiamo qualche consiglio per festeggiare in modo particolarmente romantico!

Foto: Getty Images

Come scegliere la gita perfetta per San Valentino

Volete regalare alla persona che amate la sorpresa perfetta per San Valentino? Vi diamo con piacere qualche ispirazione. Per la giornata degli innamorati non mancano le offerte, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i budget. Per scegliere la giusta gita d’amore per voi e il vostro/la vostra partner, dovete innanzitutto chiarire quali sono le vostre preferenze. Cosa piace alla vostra persona e cosa la diverte? Quale attività la renderebbe felice? Se il vostro partner ama la natura e le escursioni, le Alpi svizzere con i loro itinerari pittoreschi potrebbero essere l’ideale, mentre città come Zurigo o Ginevra offrono numerose esperienze culturali per gli amanti della cultura. Qui trovate ad esempio tante idee per luoghi romantici in Svizzera e fantastiche attività da fare insieme. Potete anche filtrare le offerte direttamente in base alle vostre preferenze e al vostro budget per ottenere offerte adatte a voi.

Foto: Getty Images

Romantico o sportivo? Escursioni in Svizzera per San Valentino

Attività romantiche a prezzi contenuti

Al momento i soldi sono un po’ limitati, ma volete comunque regalare alla persona che amate un San Valentino indimenticabile? Anche in questo caso abbiamo ottimi consigli per voi, perché l’amore può essere festeggiato alla perfezione anche con un piccolo budget. Iniziate la giornata con una comoda colazione a letto – coccole incluse. Nascondete nell’appartamento foglietti con teneri messaggi d’amore: sul laptop del partner, nella tasca della giacca, sul portachiavi o sullo specchio in bagno. Così la vostra persona del cuore potrà ricevere i vostri messaggi durante tutto il giorno. Al pomeriggio potreste fare un bel bagno, magari con un prodotto speciale e al lume di candela, e poi concludere la serata con un delizioso piatto fatto in casa e una romantica cena in un’atmosfera speciale.

Abbiamo altre idee in serbo per voi.

Anche questo potrebbe interessarvi

Cinque consigli pratici per San Valentino

Senza stress: un’esperienza davvero romantica

San Valentino è alle porte e la pressione per organizzare la giornata perfetta può essere alta. Ma non preoccupatevi: grazie ai nostri consigli pratici riuscirci è un gioco da ragazzi. Vi auguriamo una giornata indimenticabile!

Single il giorno di San Valentino?

L’appuntamento perfetto con se stessi

Siete single e manca poco a San Valentino? Non c’è motivo per deprimersi! Passate una bella giornata con la persona più importante della vostra vita: voi stessi. Ci sono molte cose che possono rendere più dolce il vostro San Valentino!