Basta con il prelavaggio

Dedichiamo il nostro tempo all’essenziale

Dopo una lunga giornata di lavoro finalmente ci sediamo a tavola e non abbiamo certo voglia di pensare anche a lavare i piatti. Per fortuna esistono i prodotti giusti che ci risparmiano questa fatica

Finish Quantum
Foto: Getty Images

Lasagne gratinate con tanto formaggio: al solo pensiero ci viene l’acquolina in bocca. E anche se abbiamo avuto una giornata impegnativa non rinunciamo a metterci ai fornelli e sfornare una bella teglia fumante. Se non fosse per quella crosta sulle pareti della teglia che deve essere messa in ammollo… Sarebbe davvero comodo non dovere mettere a bagno la teglia e togliere i residui prima di metterla in lavastoviglie.

Niente più prelavaggio con le pastiglie giuste

La buona notizia è che ora si può! Perché le pastiglie per lavastoviglie Finish Quantum Ultimate sono così potenti che rimuovono anche lo sporco più ostinato – senza prelavaggio. Così non dovrete preoccuparvi di lavare i piatti e potrete sedervi sul divano con un bicchiere di vino o passare del tempo con la vostra famiglia.

Per ulteriori informazioni sulla pulizia ecologica ed efficace, abbiamo raccolto ulteriori consigli e vi sveliamo inoltre come la vostra lavastoviglie può rimanere efficiente e senza guasti a lungo.

Le pastiglie per una pulizia scintillante

Le pastiglie hanno un triplo effetto – per una pulizia scintillante a tutto tondo:

  1. le powerball liquide fanno brillare le vostre stoviglie. Con il suo potere di sciogliere il grasso, il Power Gel combatte anche le macchie più ostinate.
  2. Il detersivo in polvere dissolve i residui di cibo essiccati – quindi anche il formaggio incrostato non è un problema.
  3. Infine, il gel scioglie perfettamente il grasso e rimuove anche la besciamella più ricca.

Beh, ora avrete certo voglia di lasagne… Allora la prossima volta che andate a fare la spesa non pensate solo alla pasta, ma anche alle Finish Quantum Ultimate Tabs – e non dimenticate il vino rosso per la vostra serata rilassante!

Anche questo potrebbe interessarvi

Igiene quotidiana

Come proteggere davveroi propri cari

Dopo la confusione dell’anno scorso, tutti noi desideriamo soprattutto sicurezza e una vita quotidiana più semplice. E avere gli strumenti giusti per una casa pulita è ancora più importante - pulizia e igiene in un batter d’occhio.

Consigli di lavaggio che semplificano la vita.

Bucato pulito e profumato con i nostri segreti di lavaggio

Via gli aloni di deodorante dalle magliette. E via i pelucchi dai pullover. Solo fresco profumo di pulito e relax: con i nostri consigli di lavaggio il bucato diventa un gioco da ragazzi. Provate voi stessi!