Shampoo antigiallo multitalento
I nostri consigli funzionano. Garantito.
Volete rendere luminosi i capelli grigi oppure siete bionde e volete eliminare il giallognolo? Grazie all’efficacia dei sui pigmenti, lo shampoo antigiallo è un autentico strumento miracoloso.
Acquisto: coordinare tra loro i prodotti di cura
Più pigmenti contiene il vostro shampoo antigiallo e minore sarà l’effetto curativo, ma non preoccupatevi: balsamo e maschere per i capelli riequilibrano senza problemi la perdita di idratazione. Al momento dell’acquisto leggete gli ingredienti contenuti e coordinate di conseguenza tra loro i vostri prodotti per la cura.
Niente dita macchiate: indossate guanti monouso
Prima di applicare lo shampoo violetto sui capelli umidi, indossate per precauzione i guanti monouso. In questo modo proteggete le mani da colorazioni indesiderate, mentre se la frittata è già fatta, si può rimediare con un bagno caldo per le mani e un peeling delicato.
Piccolo corso di trucco per menti lucide
Grigio luminoso o biondo lucente: chi usa lo shampoo antigiallo è meglio che dia un poco più di colore al viso. Il bronzer sulle guance aiuta contro l’effetto pallore, le sopracciglia accentuate assicurano il contorno e, se volete, potete completate il tutto con un rossetto del vostro colore preferito.
Il potere del pigmento per i capelli scuri
I capelli neri e castani dovrebbero stare lontani dallo shampoo antigiallo. Per rafforzare il colore, meglio scegliere uno shampoo con pigmenti marroni che donano lucentezza alle ciocche scure. Se preferite utilizzare un rimedio casalingo, il caffè fa al caso vostro: i tannini contenuti intensificano il colore scuro dei capelli e oltretutto la caffeina previene la caduta dei capelli. Risciacquate semplicemente i capelli con caffè freddo o tiepido, lasciate agire un attimo e lavateli con il vostro solito shampoo.
Qui trovate consigli e suggerimenti per l’uso corretto dello shampoo antigiallo.