Alt + 0 Inizio
Alt + 4 Mappa del sito
Alt + 5 Ricerca
Chiaramente con un cappotto classico di lana non si può sbagliare. Ma cos’altro potete scegliere? Ecco alcuni dei principali trend del prossimo inverno.
I cappotti peluche sono giovani e trendy, soprattutto se indossati con le sneaker. Che ne dite di un modello con le tasche grandi? Non solo è alla moda, ma è anche praticissimo: potrete così lasciare a casa la borsetta o lo zaino e avere comunque con voi tutto il necessario.
I piumini vi tengono al caldo anche con le temperature più rigide. Esistono anche materiali sintetici e vegani, che non si distinguono dall’originale. I piumini danno un aspetto disinvolto soprattutto se lasciati aperti – sempre che non faccia troppo freddo. Ma come ben sapete: chi bella vuole apparire...
I tagli oversize sono di moda già da tempo. Non c’è da stupirsi: i cappotti oversize regalano sempre un aspetto aggraziato, soprattutto se abbinati a stivali un po’ grezzi. Alle persone di aspetto delicato Clifford Lilley consiglia in particolare il cappotto doppiopetto al ginocchio. Il vostro cappotto oversize sarà ancora più moderno e disinvolto se abbinato ad un pullover con cappuccio, che oltre tutto vi protegge dalla pioggia e vento: praticissimo!
Un cappotto classico è sempre perfetto per qualsiasi occasione. Se volete un mix di stili indossatelo con le sneaker, per un look elegante scegliete stivali con il tacco. Per potenziare ulteriormente questo effetto coordinate i colori del capotto con quelli del restante outfit. E ricordate che un cappotto è sempre più elegante di una giacca.
Sapete come scegliere un cappotto? L’esperto di stile Clifford Lilley ve lo svela qui.