Calendari decorativi e agende personali
I vostri appuntamenti sempre ben in vista
Calendario decorativo da parete
La parete bianca dietro la scrivania vi disturba? Potete rimediare con un calendario da parete: con una versione personalizzata mettete le vostre foto in risalto e al tempo stesso decorate la parete vuota. Inoltre avrete sempre sott’occhio tutte le date importanti e una visione d’insieme di tutto l’anno. Il calendario fotografico dà spazio agli scatti più belli delle ferie estive, a ricordi divertenti delle vacanze sulla neve oppure a foto spontanee delle feste in giardino e a molti altri bei momenti della vita in famiglia. Potete decidere voi il numero di foto per pagina del calendario.
Pratico calendario da tavolo:
Un calendario da tavolo personalizzato con pratica legatura a spirale o elegante supporto in legno non è solo un elemento decorativo, è una specie di bigliettino promemoria che vi aiuta a pianificare le attività quotidiane. Potete confermare l’incontro? Ci sta la cena con gli amici il fine settimana? Basta una rapida occhiata per saperlo. Anche la regina della lotta svizzera Sonia Kälin apprezza il calendario da tavolo come elemento decorativo che permette al tempo stesso di mantenere la visione d’insieme. Inoltre anche durante il lavoro vi ricorda i momenti più belli e porta allegria a qualsiasi giornata impegnativa in ufficio.
Calendario familiare chiaro
La vita a volte può essere caotica e non è sempre facile tenere a mente gli appuntamenti di tutta la famiglia. Un calendario familiare può essere d’aiuto, così non vi perderete più nessun allenamento di calcio, compleanno o appuntamento dal dentista a causa del trambusto quotidiano. Il calendario familiare ha spazio per un massimo di cinque persone.
Agenda tascabile
Grazie al pratico formato da borsetta, avrete i vostri appuntamenti sempre a portata di mano, impreziositi dai vostri ricordi e dalle foto preferite. Questa agenda è ideale come regalo, ha un formato pratico e offre molte possibilità di personalizzazione, può essere utilizzata per annotare i pensieri personali e gli appuntamenti di lavoro. Potete illustrarla con un massimo di 81 foto e il pratico elastico sulla copertina morbida assicura che i bigliettini sciolti e i promemoria non vadano persi.