Bucato fresco anche d'estate nonostante le macchie
Vestiti puliti anche a basse temperature
Un attimo di distrazione, ed ecco il gelato che cola sulla maglietta pulita. Niente paura: la nuova formula di Vanish Oxi Advance rimuove efficacemente le macchie a temperature incredibilmente basse e con lavaggi brevi.
- PAID POST -
Finalmente estate! La bella stagione, però, non porta con sé solo sole e caldo ma anche le macchie tipiche del periodo. Una goccia di caffè sulla camicia preferita, tracce d’unto sui vestiti dei bimbi dopo un picnic nel parco: per le macchie più ostinate, molte persone cercano una soluzione affidabile che rimuova efficacemente le tracce degli incidenti quotidiani e, in più, sia sostenibile, consumi poca energia e preservi i tessuti. Vanish Oxi Advance , con la sua nuova formula migliorata, è la soluzione perfetta, e fa risparmiare anche tempo ed energia.
La nuova formula Oxi di Vanish, infatti, contiene uno speciale catalizzatore che consente al sistema sbiancante di agire più in fretta e a temperature più basse e di ottenere ottimi risultati di lavaggio già a 20 gradi e con cicli di soli 30 minuti, rimuovendo anche le macchie più tenaci. Oltre a offrire un risultato migliorato, la nuova formula è ancora più efficace anche nell’eliminare gli odori e protegge i colori senza cloro, garantendo colori brillanti e un bianco abbagliante.
L’importanza di un bucato sostenibile
Secondo un recente studio, l’86% dei consumatori desidera abbassare le temperature di lavaggio per proteggere indumenti e ambiente e, al tempo stesso, risparmiare sui costi. L’idea è buona, ma molti di essi non sanno esattamente come fare. Questo perché quasi la metà non crede che un ciclo breve a basse temperature deterga davvero a fondo i capi. Ed è qui che entra in gioco Vanish Oxi Advance, che offre una rimozione delle macchie sicura ed efficace.
Con la nuova formula per bianchi e colorati, Vanish ha lanciato sul mercato una serie di prodotti che promettono un bucato igienizzato e senza macchie anche in condizioni difficili. E i vantaggi non finiscono qui: agendo già a basse temperature, Vanish Oxi Advance riduce il consumo di energia e tutela l’ambiente. In più, la nuova formula protegge i capi facendoli durare più a lungo, con un notevole risparmio di risorse e denaro perché non bisogna più ricomprare così spesso magliette, abiti o pantaloni.
Vanish Oxi Advance: una soluzione per chi ha a cuore l’ambiente
La nuova formula migliorata per bianchi e colorati dimostra l’impegno di Vanish per la sostenibilità e la soddisfazione della clientela. L’azienda, infatti, è convinta che l’innovazione non solo prolunghi il ciclo di vita degli indumenti ma protegga anche l’ambiente e il portafoglio.
Oltre a una rimozione efficace delle macchie, Vanish Oxi Advance offre anche altri vantaggi: da un lato i prodotti eliminano ancora meglio gli odori e, dall’altro, proteggono i colori senza cloro, prolungando la durata dei capi. I prodotti Vanish sono facili da utilizzare: basta aggiungere un cucchiaio al detersivo abituale a ogni lavaggio per ottenere risultati eccellenti. Grazie alla combinazione di temperature più basse e cicli di lavaggio più brevi, i consumatori possono detergere delicatamente i propri indumenti contribuendo al tempo stesso alla salvaguardia dell’ambiente. Vanish Oxi Advance è la dimostrazione che detersione efficace e sostenibilità possono andare di pari passo.