Concorso: 100 Hotelcards del valore di CHF 49.- ciascuna

Toskana
Getty Images

Hotelcard e Consumo mettono in palio in esclusiva 100 Hotelcard, valide per 6 mesi e del valore di CHF 49.- ciascuna. Partecipate ora e con un po' di fortuna vincete una delle 100 Hotelcards. 

 

Scoprite la Svizzera a una tariffa speciale con la Hotelcard!
Come membro, puoi soggiornare in 600 hotel in Svizzera, Germania, Austria e Italia fino al 50% in meno. Che si tratti di un viaggio di benessere, di montagna o di città: dai boutique hotel a 5 stelle ai monasteri medievali, troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera. Scoprite nuovi angoli della Svizzera e prendete una decisione consapevole per le vacanze nelle vicinanze. 
 
Come trarne vantaggio
  • Pernottare in 600 hotel selezionati a prezzi scontati fino al 50%
  • Nelle vicinanze: fare brevi viaggi in Svizzera e nei Paesi confinanti
  • Ottima scelta di hotel wellness, hotel di montagna e in città
  • Nessun costo nascosto e senza impegno
  • Preziosi consigli di viaggio da parte di altri membri due volte al mese

 

Scadenza per la partecipazione: 10.08.2020

 

 

Modulo di partecipazione

Condizioni di partecipazione

Età minima: 18 anni e residenza in Svizzera. Con l’iscrizione siete automaticamente e gratuitamente abbonati alla nostra newsletter. Per la vincita si tiene unicamente conto delle partecipazioni confermate tramite e-mail. Per ogni partecipante è richiesto un indirizzo e-mail valido. I vostri dati non vengono inoltrati a terzi. I vincitori vengono avvisati per iscritto. Nessuna corrispondenza. I premi non vengono né permutati né corrisposti in contanti. Le vie legali sono escluse.

Protezione dei dati: il vostro indirizzo e-mail viene utilizzato per l’invio della nostra  newsletter. Trovate informazioni sulla protezione dei dati qui.